Marotta a Sky: «Oggi sarà difficile nonostante si dica...»
Connect with us

Hanno Detto

Marotta a Sky: «Oggi sarà difficile nonostante si dica che il Liverpool sia in crisi. Salah? Non entro nel merito ma è strano»

Inter news 24

Published

on

L’amministratore delegato e presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima del match di Champions League contro il Liverpool

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Liverpool, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha presentato così la sfida di oggi valevole per il 6° turno della League Phase della Champions League. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

QUANTI PUNTI CI VOGLIONO PER GLI OTTAVI? IL LIVERPOOL IN CRISI SPAVENTA? – «I calcoli non li abbiamo fatti, vorremmo ripetere una prestazione come quella di sabato. Sarà difficile perché l’avversario è di grande spessore. Nonostante si dica che sia in crisi è campione in carica, una società che ha investito circa mezzo miliardo negli acquisti. Ha campioni che sono difficili da affrontare».

OGGI RIAFFRONTIAMO IL LIVERPOOL QUASI ALLA PARI RISPETTO ALL’ULTIMA VOLTA CON INZAGHI, COME SI PUO’ CRESCERE ANCORA? – «Abbiamo acquisito tanta esperienza, credo che sia un valore importante in queste competizioni. Di quelli che giocano stasera, in quella partita ce n’erano tanti. In questi 3 anni hanno acquisito molta esperienza, mentalità vincente, capiscono la differenza tra una partita di Champions e una di campionato».

DOMENICA ALLA SCALA ERO PIU’ RILASSATO? – «Era un diversivo, la Scala vera».

IL LAVORO FATTO SUL MERCATO – «Grazie, devo dire che al di là della squadra che va in campo ce n’è una fatta di collaboratori come Ausilio e Baccin, l’importante è che ci sia una società forte. Accanto alla squadra che fa bene in campo ci deve essere una società forte. Queste sono le regole, noi le possiamo mettere in pratica perché la proprietà ci ha delegato a farlo e quindi le facciamo nel migliore dei modi. Poi i risultati possono venire o no, ma questo modello ci convince molto».

COSA HA DETTO SALAH PUO’ CARICARE IL LIVERPOOL? – «Non voglio entrare nel meriti perché è una dinamica che non conosco, lo vedo un po’ strano perché lui è un ottimo giocatore. Il fatto che il Liverpool rinunci a lui è tanta cosa. Non so se questa assenza riesca a caricarli, credo che siano giocatori importanti che si caricano da soli. Hanno una mentalità vincente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano