News
Marotta e Katherine Raplh incontrano gli Inter Club del Lazio: la sorpresa di Akanji e Sommer ai tifosi

Marotta e Katherine Raplh incontrano gli Inter Club del Lazio: la sorpresa di Akanji e Sommer ai tifosi. Ecco cos’è successo
Una vigilia speciale, per rinsaldare un legame unico e caricare l’ambiente in vista di una delle partite più importanti della stagione. In occasione della trasferta della squadra di Cristian Chivu a Roma, il mondo Inter si è riunito per una serata di passione nerazzurra, che ha visto protagonisti gli Inter Club del Lazio. La regione si conferma una roccaforte del tifo per la Beneamata, posizionandosi nella Top 5 d’Italia con ben 50 club attivi e oltre 10.000 soci iscritti.
L’omaggio della dirigenza
I direttivi dei club laziali si sono ritrovati per un momento di confronto e crescita, organizzato in collaborazione con il Centro Coordinamento Inter Club. A testimonianza dell’importanza dell’evento, ha partecipato una delegazione di altissimo livello della società meneghina. Erano presenti il Presidente e CEO Giuseppe Marotta e la Consigliera d’Amministrazione Katherine Ralph, che hanno voluto ringraziare personalmente i rappresentanti dei tifosi per il loro costante e instancabile supporto, sottolineando come il legame tra la società e gli Inter Club sia un patrimonio unico e fondamentale per i successi della squadra.
La sorpresa di Sommer e Akanji
La serata ha poi vissuto il suo momento clou con una graditissima sorpresa per tutti i presenti. Due pilastri della squadra nerazzurra, il portiere svizzero Yann Sommer e il suo connazionale e compagno di reparto Manuel Akanji, hanno salutato i tifosi, intrattenendosi per un esclusivo “Meet & Greet”. I due giocatori si sono concessi con grande disponibilità, regalando ai soci un momento indimenticabile tra foto, autografi e sorrisi. Un’iniezione di entusiasmo e passione, il modo migliore per avvicinarsi al big match dell’Olimpico, sentendo il calore e il sostegno di una tifoseria sempre presente.