Marotta: «Ko che non cambia la stagione. Inzaghi? Dico...»
Connect with us

Hanno Detto

Marotta in zona mista: «Ko che non cambia la bella stagione. Inzaghi? Vi dico il suo futuro»

Inter news 24

Published

on

Beppe Marotta non usa giri di parole, così sulla sconfitta in finale di Champions e il futuro del tecnico Simone Inzaghi 

Beppe Marotta ha parlato in zona mista dopo la sconfitta della sua Inter in finale di Champions. Alcuni estratti delle parole ai giornalisti presenti: 

MAROTTA SU PSG INTER – «Questa è una partita secca, l’Inter ha meritato di perdere contro un avversario superiore. Questa serata non inficia la bella stagione e il cammino fatto in Champions League, dove siamo arrivati in finale con merito. Abbiamo superato avversari come il Bayern e il Barcellona, abbiamo trovato davanti un PSG più forte che ha meritato di vincere, bisogna dare atto e merito alla squadra avversaria e farle i complimenti. Ma questo non rende inutile il nostro cammino in campionato e in Champions, assolutamente positivo. Bisogna darne atto ai giocatori e all’allenatore. Dispiace per il risultato, per i tifosi che sono arrivati numerosi anche sobbarcandosi spese e viaggi. Ma il calcio è così»

FUTURO INZAGHI – «Assolutamente no. Abbiamo deciso di incontrarci la prossima settimana e analizzando questi anni di lavoro quasi tutto il merito di questo positivissimo ciclo è dovuto alle sue prestazioni e alle sue capacità. Se lui ha intenzione di continuare noi siamo assolutamente contenti»

COME RIPARTIRE – «Bisogna avere la forza di cancellarla immediatamente, ricordando di averne giocata un’altra e che l’Inter è anche quella che ha superato Bayern e Barcellona, che ha subito solo un gol nel girone. Chi segue il calcio deve abituarsi anche a questo tipo di sconfitte, ma una grande società, un grande allenatore e grandi giocatori devono avere la capacità di dimenticare velocemente e guardare al prossimo obiettivo, che è il Mondiale per Club, una novità per tutti. La cosa difficile è gestire le performance, è un’esperienza che faremo consapevoli di rappresentare l’Italia assieme alla Juventus»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano