Marotta: «2022 positivo, ma è mancato lo scudetto. Obiettivo per il 2023 è di essere ambiziosi» - Inter News 24
Connect with us

2022

Marotta: «2022 positivo, ma è mancato lo scudetto. Obiettivo per il 2023 è di essere ambiziosi»

Inter news 24

Published

on

Marotta: «2022 positivo, ma è mancato lo scudetto. Obiettivo per il 2023 è di essere ambiziosi». Queste le parole de dirigente

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta al Corriere dello Sport ha analizzato il 2022 puntando con ambizione al 2023.

2022 – «Il giudizio su questo anno solare è positivo, anche se è mancata la ciliegina sulla torta, cioè lo scudetto. Abbiamo però conquistato due trofei e soprattutto abbiamo fatto un altro passo avanti nella crescita a livello di valori, determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi».

2023 – «L’obiettivo è di essere ambiziosi: non è presunzione o arroganza, ma è la storia stessa del club che ce lo impone. La sfida col Napoli rappresenta un banco di prova gravoso, da affrontare però con la voglia di far bene e partire col piede giusto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano