Marotta Inter, il club lo celebra così dopo la Laurea
Connect with us

News

Marotta Inter, il club lo celebra così dopo la Laurea ricevuta: il messaggio dei nerazzurri

Inter news 24

Published

on

Marotta Inter, la cerimonia per il presidente nerazzurro per la Laurea magistrale Honoris Causa ricevuta a Milano. I dettagli

L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha voluto celebrare il presidente Giuseppe Marotta per la Laurea magistrale Honoris Causa appena ricevuta.

COMUNICATO INTER L’Università di Milano-Bicocca ha conferito oggi la Laurea magistrale Honoris Causa in Marketing e mercati globali al Presidente e CEO di FC Internazionale Milano, Giuseppe Marotta. La cerimonia si è tenuta nell’Aula magna dell’Ateneo, alla presenza della rettrice di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni, del presidente del consiglio di coordinamento didattico del corso di laurea in Marketing e mercati globali Flavio Gnecchi, e della delegata della rettrice per lo Sport universitario, Lucia Visconti Parisio.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato su proposta del dipartimento di Economia, metodi quantitativi e strategie d’impresa dell’Ateneo.

Alla cerimonia hanno presenziato diverse personalità del mondo del calcio, dello sport e delle istituzioni, tra cui Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree, Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo Calcio, Umberto Marino, Direttore Generale Area Istituzionale dell’Atalanta, Adriano Galliani, Ariedo Braida, Guido Borghi, storico presidente del Varese, il Questore di Milano Bruno Megale e il Presidente Nazionale del CSI Vittorio Bosio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano