News

Marotta Inter, a fine contratto sarà addio: l’ad nerazzurro ha un solo grande rimpianto

Pubblicato

su

Marotta Inter, a fine contratto sarà addio: l’ad nerazzurro ha un solo grande rimpianto sulla sua avventura. Questo il suo sogno

Nella giornata di ieri, mentre si trovava a Varese, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di quello che sarà il proprio futuro, annunciando la decisione di lasciare il club al termine del proprio mandato, col suo contratto che scadrà tra due anni. La Gazzetta dello Sport affronta l’argomento, sottolineando come l’ad nerazzurro sia ad un passo da un traguardo personale impressionante: il decimo scudetto.

Nel 2027, quando scadrà il suo contratto col club, saranno passati ben 9 anni dal suo arrivo. Anni nei quali la squadra ha vinto tanto, ma c’è un unico rimpianto per il dirigente: il fatto di non essere riuscito a vincere la Champions League, impresa soltanto sfiorata con le tre finali perse (due in bianconero, una in nerazzurro). Magari in questi suoi ultimi anni ci sarà spazio per realizza il suo ultimo grande sogno. Poi si dedicherà ai giovani.

Exit mobile version