2022
Marotta al Gran Galà del Calcio: «Cessione del club? Situazione sopra la mia testa»

Beppe Marotta è intervenuto a margine del ‘Gran Galà del Calcio’ per parlare dell’attuale situazione dell’Inter. Dall’indiscrezione sulla cessione a Skriniar
Il periodo più difficile per l’Inter sembra ormai alle spalle. Parola di Beppe Marotta. Intervenuto a margine del ‘Gran Galà del Calcio’ per parlare dell’attuale situazione nerazzurra. Dal rinnovo di Skriniar all’indiscrezione del Financial Times sulla cessione del club.
«É una situazione sopra la mia testa. Posso direche la proprietà Zhang ha sempre risposto pienamente agli sforzi finanziari richiesti dal club, siamo a quasi 700 milioni di euro investiti nel club dimostrando attaccamento al club in un contesto di difficoltà»
RINNOVO SKRINIAR – «Siamo fiduciosi, anche se poi chiaramente molto del destino dipende da quello che lui ha intenzione di fare. Però nel mio ruolo devo essere per forza ottimista»
HANDANOVIC-ONANA – «Il ruolo del portiere per me è uguale a quello dell’attaccante, l’allenatore è stato bravo a creare sinergia tra i due. Oggi gioca Onana, ma Handanovic è il capitano della squadra, ha dimostrato di essere un grande portiere e ha grandi qualità umane. Abbiamo due grandi portieri»