Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Chivu un professionista esperto, ha saputo gestire la pressione esterna. Per noi è stato una scelta ponderata, ecco che partita mi aspetto oggi»
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua poco prima dell’inizio del match contro la Roma in Serie A
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Roma Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha presentato così il super match del 7° turno di Serie A 2025/26.
CHE PARTITA MI ASPETTO – «Una partita positiva, ho avuto riscontro di quanto fatto dai giocatori in questi giorni. Di domenica in domenica la squadra ha ritrovato una condizione sempre più forte, sono molto fiducioso che anche stasera possiamo fare una bella prestazione, se arriva la prestazione possono arrivare anche i punti».
CAMBIO DI ROTTA NECESSARIO NEI BIG MATCH – «Se guardiamo le statistiche sì, ma credo sia un campionato molto equilibrato. Siamo alla 7^ giornata, in una fase interlocutoria. La cosa importate è ripetere le prestazioni positive»
CHIVU CON L’ESPERIENZA E LA CAPACITA’ PER GESTIRE IL GRUPPO – «Soprattutto la tranquillità con la quale ha gestito la pressione che arrivava solo ed esclusivamente dall’esterno. Noi eravamo tranquilli e la tranquillità l’abbiamo trasmessa anche a lui. E’ un professionista molto esperto, sa gestire le pressioni che gli sono arrivate. La scelta di Chivu non è stata occasionale ma molto ponderata da parte nostra».
