Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Con Chivu parliamo sempre ma non ha bisogno di consigli, ecco due giocatori dell’Inter sui quali punterei quest’anno»
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua poco prima del Derby d’Italia contro la Juve
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Juve Inter, Derby d’Italia valevole per il 3° turno del campionato 2025/26 di Serie A, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta ha presentato così la partita di oggi all’Allianz Stadium.
38° DERBY D’ITALIA PER ME, SE HO DATO QUALCHE CONSIGLIO A CHIVU? – «Con Chivu parliamo sempre, così come con tutto il team. Devo dire che anche lui ha una grandissima esperienza e ha giocato tantissime partite contro la Juventus, non aveva bisogno di miei suggerimenti. Questo Derby d’Italia va al di là del risultato e dei 3 punti, ma spero che sia invece uno spot per il nostro calcio in termini di emozioni e di spettacolarità».
SU QUALE GIOCATORE DELL’INTER PUNTEREI? CHI MI ASPETTO FACCIA UNA GRANDE STAGIONE? – «Intanto dico che il nostro team è composto da Baccin e Ausilio che sono molto bravi anche a trovare i calciatori. Secondo me, anche in termini di età, Pio Esposito e Sucic sono quelli che in termini anagrafici possono avere le chance maggiori, ma on dimentico tutti gli altri giovani che abbiamo in rosa».
I COMPLIMENTI DI VIERI PER L’ACQUISTO DI AKANJI – «Grazie a voi. In termini statistici mi preme ricordare che i due bomber qui presenti sono stati tutti e due miei giocatori (Vieri e Toni, ndr)».
L’IMPORTANZA DEI MIEI 8 ANNI ALLA JUVE E QUANTO SI ASSOMIGLIANO LE STRATEGIE DEI DUE CLUB – «Devo dire che tutte le mie esperienze precedenti mi hanno arricchito in termini di esperienza, competenza… Non mi posso dimenticare il periodo trascorso a Torino ma oggi sono inserito e sono anche presidente dell’Inter. Un’Inter che amo, amo il mio lavoro e questi colori. Per adesso abbiamo fatto discretamente ma non è sufficiente per mollare, bisogna andare avanti. L’inizio è stato difficoltoso in campionato ma dobbiamo assolutamente prendere la rotta giusta e spero di dare soddisfazioni ai tifosi».
