Connect with us

Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Dumfries sta recuperando velocemente. Nuovi innesti? Il mercato invernale è difficile, vi spiego il perché…»

Published

on

Marotta, presidente nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Lecce

Marotta, a pochi minuti dall’inizio di Inter-Lecce, match valevole per il recupero della 16esima giornata della Serie A 2025/26, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni.

Sul mercato: «Intanto la notizia del giorno è che Dumfries sta recuperando più velocemente. Non dimentichiamoci che ci è mancato e che spero possa rientrare presto. Non è facile trovare i profili giusti per l’Inter».

Sulle difficoltà nei big match: «Io credo che sia una considerazione statistica, perché le prestazione sono sempre state buone. Abbiamo ringiovanito un po’ il reparto difensivo, quindi è chiaro che l’esperienza non è ancora a un livello altissimo. Ho avvertito però una crescita dall’inizio di questa stagione».

Sulle parole di Conte dopo l’espulsione: «No, non commento. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri. Ci sono tantissimi punti a disposizione e ora anche le piccole danno fastidio alle grandi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×