2023
Marotta a Mediaset: «L’obiettivo dell’Inter è essere protagonista. Sulla finale…»

Le dichiarazioni di Beppe Marotta in vista della sfida tra la sua Inter e il Real Sociedad per quanto concerne il debutto in Champions League
Ai microfoni di Sport Mediaset, Beppe Marotta ha rilasciato qualche dichiarazione in vista della sfida Real Sociedad-Inter di Champions.
CRESCITA COSTANTE – «Il nostro è un gruppo cresciuto nella consapevolezza di voler essere protagonista. La società deve affrontare questa competizione nel migliore dei modi perché siamo ambiziosi, lo dice il palmares del club. Affrontiamo la partita con la voglia dell’anno scorso, anche volendo fare meglio. Istanbul ci ha insegnato che possiamo migliorare e soprattutto imparare».
SULLA FORMAZIONE – «Con Ausilio e Baccin abbiamo creato un gruppo non composto da titolari e riserve ma da titolari e co-titolari, tutti disponibili su ogni fronte. Sta all’allenatore scegliere, i cambi di oggi sottolineano il valore alto della squadra. Siamo contenti di quanto fatto sul mercato».
TRIPLETE – «Il Triplete è qualcosa di straordinario e irripetibile, ma è normale che l’esperienza abbia rafforzato la convinzione nei nostri mezzi. Siamo partiti ex novo due anni fa, oggi forniamo alla Nazionale italiana giocatori titolari, senza contare Acerbi che era infortunato».