2024

Marocchi scherza sul blocco Inter: «Spalletti ha puntato su di loro, speriamo che abbiano festeggiato e svuotato il cervello»

Inter News 24

Published

on

L’ex calciatore della Juve, Giancarlo Marocchi, ha parlato del blocco Inter che sarà presente nella squadra dell’Italia agli Europei

Intervistato da Tuttosport, Giancarlo Marocchi ha voluto dire la sua sul blocco Inter che è stato convocato da Luciano Spalletti per gli Europei a cui parteciperà l’Italia.

BLOCCO INTER – «Spalletti punterà sulla difesa a tre? Al 99% sì, io mi terrei sempre un 1% e per questo avrei portato pure Politano perché lo scudetto vinto da Spalletti a Napoli con il suo splendido 4-3-3 non è preistoria e con Di Lorenzo e Politano non avrebbe dovuto istruire la fascia destra. Il ct ha preso un’altra direzione e si è affidato al blocco Inter che ha fatto tanto bene in campionato. Ecco, speriamo che abbiano festeggiato e ‘svuotato il cervello’ perché per far bene a un Europeo o a un Mondiale bisogna essere pronti per quel mese a livello fisico e pure psicologico».

Exit mobile version