Connect with us

Hanno Detto

Marocchi su Pio Esposito: «Lui è fortissimo, vi spiego perché. Sostituisce anche Thuram!»

Published

on

Marocchi ha commentato nel pre partita di Cremonese Inter la situaizone italiana con i giovani talenti, partendo da Pio Esposito

In occasione della sfida tra Cremonese e Inter, Giancarlo Marocchi ha voluto elogiare il giovane centravanti nerazzurro Francesco Pio Esposito dagli studi di Sky Sport, confermando il suo ottimo momento di forma e la sua solidità anche in competizioni internazionali. Marocchi ha parlato delle qualità del giocatore, che sta dimostrando una grande capacità di adattamento e crescita.

PIÙ CHE UN GIOCATORE DI SERIE A«Pio Esposito è fortissimo, fortissimo, perché lui sta facendo benissimo in Serie A ma anche nelle coppe, per esempio anche quando è chiamato a sostituire Thuram. Quindi lui è fortissimo».

ALTRI GIOVANI TALENTI ITALIANI«Vergara lo abbiamo visto in quattro partite, pensavamo fosse un mediano, non sarà chi ti fa vincere la Champions ma può giocare nel Napoli».

GIOVANI NEI CLUB – «Sono certo che in tutte le squadre ci siano giocatori italiani che hanno un potenziale inespresso. Si allungano troppo le rose».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×