Marianella: «Sostituto di Dumfries? Io voterò sempre per...»
Connect with us

Hanno Detto

Marianella convinto: «Sostituto di Dumfries? Io voterò sempre per quel nerazzurro! Luis Henrique è un po’ inventato in quella posizione»

Published

on

Il noto giornalista e telecronista, Massimo Marianella, ha analizzato così il momento dell’Inter dopo l’infortunio di Dumfries

Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha analizzato l’impatto dell’operazione di Denzel Dumfries sugli equilibri dell’Inter. Per il telecronista, la squadra di Cristian Chivu perde un titolare fondamentale sia in fase di copertura che sui calci piazzati, dove l’olandese è spesso l’uomo più pericoloso.

Mentre l’adattamento del brasiliano Luis Henrique in quella zona di campo appare una soluzione un po’ inventata, Marianella comprende le possibili manovre di mercato dei nerazzurri. Tuttavia, la sua preferenza ricade sul veterano Matteo Darmian, difensore lodato per la sua intelligenza tattica e la capacità unica di leggere i momenti della partita.

LEGGI ANCHE: Condò consiglia l’Inter: «L’infortunio di Dumfries una brutta perdita, ecco chi andrei a prendere io a gennaio»

PAROLE – «Dumfries è un titolarissimo fondamentale nella doppia dimensione: il contenimento e la realizzazione. Sui calci piazzati è straordinario, il primo che chiederei di marcare se fossi l’allenatore avversario. Luis Henrique? Un po’ inventato in quella posizione lì. L’idea che l’Inter possa pensare al mercato, ci sta. Io comunque voterò sempre Darmian: è forte, duttile e sa gestire i momenti della partita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano