2022
Marelli: «Inter Fiorentina a Chiffi scelta interessante, c’è solo un problema»

Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ha commentato la designazione arbitrale di Inter Fiorentina, che sarà diretta da Chiffi
All’interno di un video caricato sul suo canale YouTube, Luca Marelli ha commentato la designazione di Inter Fiorentina:
«Inter-Fiorentina affidata a Chiffi, questa è una scelta molto interessante. La settimana scorsa non ha arbitrato bene, ha arbitrato benissimo Milan-Empoli! Una partita sulla carta di seconda fascia, ma molto combattuta. Chiffi l’ha tenuta molto bene a livello tecnico e disciplinare, l’unica ammonizione è arrivata solo nel recupero. Questa è una partita di prima fascia, l’Inter è in lotta per lo scudetto e la Fiorentina è in lotta per un posto in Europa. Sarà un bell’esame per lui, mi auguro possa trovare la continuità dato che è sempre stato il suo tallone d’Achille».