Tardelli: «Il rigore di Dumfries? Io non lo avevo notato» - Inter News 24
Connect with us

2021

Tardelli: «Il rigore di Dumfries? Io non lo avevo notato»

Published

on

L’ex calciatore e allenatore, Marco Tardelli, ha commentato il rigore concesso alla Juve nel match di ieri

Intervenuto durante il programma “La Domenica Sportiva“, l’ex allenatore, Marco Tardelli, ha parlato del pareggio tra Inter e Juventus, analizzando anche il rigore fischiato ad Alex Sandro:

PARTITA – «Non è stata una bella partita. Ho visto peggio la Juventus, perché ormai basa la sua forza sulla difesa e spera poi di riuscire a fare un gol. Non ha centrocampo e nemmeno attacco. Però è riuscita a portare in porto una partita che era persa».

RIGORE – «Denzel Dumfries era in ritardo e ha cercato di colpire la palla, Alex Sandro l’ha anticipato. Purtroppo per l’Inter ha fatto questo errore, io sinceramente non l’avevo notato questo rigore, però sembra che ci sia perché il VAR ha deciso che c’è».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano