2023
Marchetti: «Vlahovic o Lukaku? Ecco chi preferirebbe avere Allegri»

Il giornalista esperto di calciomercato, Luca Marchetti, è tornato sul tema in casa Juve dell’estate, riguardante Vlahovic e Lukaku
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Marchetti è tornato su uno dei tormentoni di calciomercato della scorsa estate riguardante la Juve, col possibile addio di Vlahovic in favore dell’arrivo di Lukaku, che nel frattempo aveva rotto con l’Inter. Il giornalista si interroga su quale dei due attaccanti preferirebbe avere Allegri in questo momento.
LE PAROLE – «Allegri aveva già fatto questa scelta, quando si è aperta la trattativa in estate c’era già stata la scelta. Era sicuramente una necessità economica, ma Lukaku avrebbe rappresentato un elemento più utile per il gioco di Allegri. Poi la trattativa non si è chiusa anche perché la Juve ha fissato delle condizioni economiche che non hanno soddisfatto il Chelsea. Ritengo che Vlahovic sia un grandissimo giocatore con margini di crescita, credo che abbia caratteristiche che si sposano meno bene di quelle di Lukaku con le idee tattiche di Allegri. Lukaku è più simile a Milik per impostazione di gioco».