Connect with us

Hanno Detto

Marchegiani elogia l’Inter: «L’Inter è bravissima! Chi la affronta…»

Published

on

Marchegiani elogia l’Inter: «L’Inter è bravissima! Chi la affronta…». Segui le ultimissime sul club nerazzurro

Il campionato di Serie A continua a regalare sentenze inappellabili e l’ultima giornata ha visto una vera e propria esibizione di forza dei nerazzurri. Il roboante 5-0 inflitto al Sassuolo ha lasciato poco spazio alle interpretazioni, confermando lo stato di grazia della capolista. Negli studi di Sky Sport (fonte originale del commento), l’autorevole voce di Luca Marchegiani, ex portiere della Nazionale e oggi stimato opinionista televisivo, ha analizzato con precisione chirurgica la debacle neroverde e il trionfo della squadra di Milano.

Una macchina perfetta: la lezione tattica dei meneghini

Secondo Marchegiani, il punteggio tennistico non è frutto del caso, ma di una superiorità strutturale. Durante il suo intervento, l’ex estremo difensore ha voluto sottolineare la prova di Lautaro Martínez, il “Toro” argentino capitano e trascinatore dell’attacco, capace di scardinare la difesa avversaria con movimenti da fuoriclasse. La Beneamata ha mostrato una fluidità di manovra impressionante, mettendo in totale crisi il sistema difensivo di Davide Ballardini, il tecnico esperto in salvezze chiamato a risollevare le sorti degli emiliani.

PAROLE – «Il salvataggio di Dimarco sullo 0-0 è straordinario, raramente si ricorda una partita con un risultato così con un giocatore decisivo che è entrato quasi in tutti i gol. La sensazione che ho è che chi affronta l’Inter prova così: aspettando, cercando di trovare velocemente gli attaccanti e accompagnando l’azione con più uomini possibili. Ma se non trovi il gol rischi di spezzarti e l’Inter è bravissima»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×