2022
Mancini osserva la Serie A: tra 10 giorni i playoff Mondiali

Manca sempre meno alla prima partita dei playoff tra Italia e Macedonia: Mancini studia la lista dei possibili convocati
Tra poco meno di due settimane, scopriremo se l’Italia parteciperà o meno al Mondiale in Qatar. Mancini deve preparare al meglio la semifinale playoff del 24 marzo contro la Macedonia, ecco perché sta osservando con attenzione tutti i giocatori che potrebbero rientrare tra i convocati.
“Italia come stai? ” Titola La Gazzetta dello Sport, che fa un’analisi in vista dei playoff Mondiali degli azzurri convocabili da Mancini:
«In difesa Donnarumma è in crisi soprattutto dopo l’errore di Madrid, ma resta lui il portiere titolare. Dubbio Chiellini Bonucci, i due sono alle prese con alcuni fastidi e non sono al top della forma. Salgono le quotazioni di Bastoni come titolare, più indietro Acerbi. Sulle fasce Emerson a sinistra non ha rivali, così come Di Lorenzo a destra. Il centrocampo è quello che sta meglio: Jorginho, Barella e Verratti stanno tornando alle loro prestazioni. Si alzano anche le quotazioni di Tonali, Locatelli e Zaniolo che potrebbe essere l’arma segreta del CT, senza dimenticarci di Pellegrini. In attacco l’unico dubbio è Insigne, non al meglio nelle ultime settimane. Bene i tre tenori neroverdi con Scamacca pronto a prendersi una maglia da vice Immobile. Zaccagni e Caprari valide alternative in extremis».