Connect with us

2022

Malore Menez, sospiro di sollievo. Il comunicato della Reggina sul giocatore

Published

on

Malore per Menez durante l’intervallo di Reggina Bari. Il giocatore sta bene e da martedì rientrerà in gruppo

Attimi di paura per Jeremy Menez durante l’intervallo di Reggina-Bari per un malore. Il comunicato sulle condizioni dell’ex Milan però rassicurano tutto il calcio italiano.

«Jeremy Menez sta bene. Ha brillantemente superato la notte e tutto è rientrato nella normalità. Martedì pomeriggio sarà a disposizione di mister Inzaghi per la ripresa degli allenamenti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×