Calciomercato Inter
Maignan Inter, il portiere rompe il silenzio sul proprio futuro: «So che fa parlare, ma non mi disturba! Vi dico questo»

Maignan Inter, il portiere rompe il silenzio sul proprio futuro: «So che fa parlare, ma non mi disturba! Vi dico questo». Le sue parole
Il nome di Mike Maignan è stato accostato nelle scorse settimane anche all’Inter per una clamorosa indiscrezione di calciomercato. Il portiere del Milan è in scadenza di contratto e il suo futuro è tema di discussione da diverso tempo. A parlarne è il diretto interessato, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan.
SUL MIO FUTURO – «Credo che la cosa più importante sia quello che possa fare ogni giorno. So che il mio futuro fa parlare molto ma questa non è una cosa che mi disturba. Io devo fare sempre il massimo ma non è il momento di parlare del mio futuro. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara di domani e cercare di raggiungere la finale».
BISSARE IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO – «Dobbiamo dare il massimo per bissare il successo dello scorso anno. E’ stato bello ma come ho detto ormai è il passato».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MAIGNAN ALLA VIGILIA DI NAPOLI MILAN IN SUPERCOPPA ITALIANA.