Maicon a valanga: «Il mio gol più bello alla Juve, sicuro»
Connect with us

Hanno Detto

Maicon a valanga: «Il mio gol più bello alla Juve, il più difficile da marcare Messi»

Published

on

Il colosso Maicon ha risposto a diverse domande sugli account ufficiali di Betsson.sport. Di seguito tutte le sue risposte su argomenti disparati

Intervistato sui social ufficiali di Betsson.sport, l’ex terzino dell’Inter Douglas Maicon ha risposto ad alcune domande. Di seguito le sue risposte secche sugli argomenti più disparati.

COMPAGNO PIÙ PAZZO – «Ero io, ma c’era qualcuno che si avvicinava molto a me da questo punto di vista».

IL SUO IDOLO – «Mio papà».

GOL PIÙ BELLO – «Quello alla Juventus, era un momento importante del campionato che poi abbiamo vinto. Avessimo vinto quella partita avremmo messo una mano sullo Scudetto. Poi anche il gesto tecnico è stato bellissimo, è stato un grandissimo gol».

PARTITA PIÙ EMOZIONANTE – «Il mio primo derby, che abbiamo vinto 4-3. Sicuramente lì è stata un’esplosione di gioia perché affrontavamo una squadra fortissima in quel momento e abbiamo vinto. Sicuramente è stata una partita bellissima».

COMPAGNO PIÙ FORTE – «Difficile rispondere. Dico Adriano, perché l’Imperatore ha fatto tantissimo per noi».

AVVERSARIO PIÙ DIFFICILE – «Sicuramente è stato Lionel Messi, perché è difficilissimo marcarlo quando ti punta, quando fa il suo lavoro perché lo fa benissimo. Lo ha fatto per 15 anni di fila. Sicuramente è lui il giocatore che mi ha messo più in difficoltà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano