Maccarone: «Scudetto conteso tra Inter e Milan. Coppa Italia? Non c'è una favorita» - Inter News 24
Connect with us

2022

Maccarone: «Scudetto conteso tra Inter e Milan. Coppa Italia? Non c’è una favorita»

Published

on

L’ex calciatore di Serie A Massimo Maccarone ha parlato della corsa scudetto e della finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus

L’ex calciatore di Serie A Massimo Maccarone ha parlato della corsa scudetto e della finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus: le sue dichiarazioni a Juventusnews24.com.

COPPA ITALIA – «Non ho una favorita, anche perché sono partite secche e può davvero succedere di tutto. Poi bisogna vedere da qui alla finale come arrivano le due squadre, perché l’Inter è impegnata a mantenere la testa della classifica e la Juve deve consolidare il quarto posto. Bisogna vedere come arrivano in quella partita, perché poi le partite secche sono sempre difficili da pronosticare».

SCUDETTO – «Penso che questo campionato lo vincerà l’Inter. Se la giocano Inter e Milan: l’Inter mi sembra leggermente favorita sia per il vantaggio sia per il calendario, che propone partite più abbordabili rispetto al Milan. Conterà anche l’esperienza? Sì, quello aiuta sempre, ma una volta che arrivi a poche giornate dalla fine e hai da andare a prendere un obiettivo serve più l’entusiasmo. In questo momento l’Inter ce l’ha a favore, soprattutto dopo la partita con la Juve, quindi è difficile che possano riperdere lo svantaggio. Da qui alla fine del campionato può anche vincerle tutte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano