Calciomercato Inter

Lukaku, poche possibilità di permanenza all’Inter: può succedere solo in tre casi

Pubblicato

su

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora molto incerto: arrivato in prestito all’Inter dal Chelsea, non è detto che venga riconfermato

Romelu Lukaku è stato uno dei principali protagonisti della vittoria ottenuta ieri dall’Inter contro la Lazio per 3 ad 1 in rimonta, grazie a due suoi assist per i compagni. Il suo futuro, però, difficilmente sarà ancora in nerazzurro. A spiegarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sulla rosea, infatti, si legge: «Oggi le possibilità di vedere Romelu ancora in nerazzurro la prossima stagione sono ridottissime. Perché avvenga, sull’asse Milano-Londra devono contemporaneamente verificarsi queste tre condizioni. La prima: che Pochettino, probabile futuro tecnico del Chelsea, decida di non contare su Romelu, cosa che non è per nulla scontata. La seconda: che l’Inter si qualifichi per la Champions. La terza: che il Chelsea accetti un prestito quasi gratuito e il belga si riduca sensibilmente l’ingaggio. Un rinnovo con i costi attuali non è finanziariamente sostenibile per l’Inter».

Exit mobile version