2023
Lukaku, numeri da Champions! Le statistiche del belga
Romelu Lukaku ieri sera contro il Porto ha realizzato una rete importantissima per la sua stagione e per quella dell’Inter
Una rete pesantissima, quella realizzata da Romelu Lukaku ieri sera in occasione di Inter–Porto. Un pallone pesante (che lo era già in occasione del calcio di rigore contro l’Udinese in campionato, prima parato dal portiere e poi, al secondo tentativo, realizzato) per il belga, ed una porta che sembrava stregata al momento dell’impatto sul palo, ma il numero 90 ha battuto il portiere avversario con un tap-in. Questi i suoi numeri da Champions, condivisi dai nerazzurri.
Sul sito ufficiale del club nerazzurro si legge: «LUKAKU E IL FATTORE CHAMPIONS – Il numero 90 sta trovando continuità in Europa a livello realizzativo. Sono sue le ultime due reti realizzate dall’Inter in questa Champions League. Prima del gol contro il Porto aveva segnato nella quinta giornata del girone contro il Viktoria Plzen. Il centravanti è inoltre il terzo giocatore della storia interista a segnare due gol da subentrato nella stessa Champions League».
