Lukaku-Inzaghi, lo strappo parte da Istanbul: ecco cosa è successo - Inter News 24
Connect with us

2023

Lukaku-Inzaghi, lo strappo parte da Istanbul: ecco cosa è successo

Published

on

Il rapporto tra Simone Inzaghi e Romelu Lukaku non è mai decollato nel corso della stagione all’Inter, lo strappo è arrivato ad Istanbul

Tra i motivi del tradimento da parte di Romelu Lukaku all’Inter c’è il suo rapporto non idilliaco con Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro si è affidato ad Edin Dzeko per le partite più importanti della stagione, compresa la finale di Champions League di Istanbul. La Gazzetta dello Sport parla dei motivi che hanno portato allo strappo tra i due.

Sulla rosea si legge: «Il grande strappo si è consumato a Istanbul. Lì, nella notte più importante per entrambi, Simone Inzaghi e Romelu Lukaku hanno chiuso definitivamente il loro tormentato rapporto. Breve, brevissimo. E ben lontano da quelle che erano le aspettative dei due. Per Lukaku, la panchina contro il City nella finale di Champions è stata l’ultimo smacco di una seconda parte di stagione che sognava diversa, specie dopo essersi rimesso finalmente in forma, aver ritrovato condizione e gol […].

Romelu si aspettava di giocare a Istanbul, di poter cambiare la storia di una stagione complicata, a tratti drammatica. Quando contava per davvero, Inzaghi ha sempre scelto Dzeko e questa cosa a Lukaku non è mai andata giù. Al di là delle parole di facciata, del reale pensiero che in fondo – soprattutto in Europa – contava il risultato di squadra, Lukaku si è sentito abbandonato, messo da parte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano