Lukaku pentito lancia segnali all'Inter. Netta la risposta dei nerazzurri - Inter News 24
Connect with us

2023

Lukaku pentito lancia segnali all’Inter. Netta la risposta dei nerazzurri

Published

on

Lukaku pentito lancia segnali all’Inter. Netta la risposta dei nerazzurri per l’attaccante belga

Chissà se è previsto il pentimento, nella testa di Lukaku. Forse sì, almeno a giudicare da qualche segnale che all’Inter hanno colto nelle ultime ore, con l’obiettivo da parte del giocatore di capire i reali margini per una possibile ricucitura con il mondo Inter.

Nessuno, nessun margine. Questa è la risposta netta da parte della società nerazzurra. Per volere del presidente Steven Zhang, il primo tra i delusi per il comportamento dell’attaccante. E poi anche perché sarebbe impossibile far rientrare il giocatore in uno spogliatoio che è rimasto particolarmente deluso – dall’allenatore fino ai compagni di squadra – dall’atteggiamento di Romelu. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano