2023
Lukaku, un fattore può favorire il successo del ricorso dell’Inter: ecco di che si tratta

Alcuni elementi presenti negli atti ricevuti dalla Procura federale chiariscono il motivo dell’espulsione di Lukaku in Juventus-Inter di Coppa Italia
Come trapelato da ieri, l’Inter presenterà un ricorso ufficiale per la squalifica inflitta a Romelu Lukaku dopo la sua esultanza nel match di Coppa Italia contro la Juventus (a seguito dei fischi e dei cori razzisti di cui è stato vittima il belga). Tuttosport chiarisce che la decisione dei nerazzurri era già maturata prima di apprendere la notizia della sospensione della squalifica della curva bianconera, e rivela un elemento presente negli atti ricevuti dalla Procura federale che potrebbe favorire il successo del ricorso presentato dal club di Viale della Liberazione.
Sul quotidiano si legge: «Gli atti ricevuti dalla Procura federale chiariscono che Massa ha estratto il secondo cartellino giallo esclusivamente per l’esultanza, senza alcuna relazione al successivo diverbio con Cuadrado. Questa motivazione può favorire il successo del ricorso».