Luis Henrique delude a Napoli: 20 minuti senza incisività
Connect with us

News

Luis Henrique delude in Napoli Inter: 20 minuti senza incisività per il rinforzo estivo dei nerazzurri

Inter news 24

Published

on

Luis Henrique gioca una prova al di sotto delle aspettative contro il Napoli di conte: le ultime sul centrocampista brasiliano nerazzurro

Luis Henrique, esterno brasiliano dell’Inter, ha avuto 20 minuti piuttosto deludenti nella sfida contro il Napoli. Subentrato a Denzel Dumfries al 73′ del secondo tempo, il giocatore non è mai riuscito a trovare lo spunto giusto per creare pericoli alla difesa partenopea, rimanendo invisibile nel finale della partita.

Nonostante le aspettative di un impatto positivo sulla gara, il brasiliano non è riuscito a incidere, facendo salire le preoccupazioni su come riuscirà a ritagliarsi uno spazio significativo nel progetto di Cristian Chivu.

Ruggeri critica duramente Henrique: «Mi ricorda Vampeta»

La prestazione di Luis Henrique ha suscitato anche critiche fuori dal campo. Enrico Ruggeri, noto cantante e tifoso dell’Inter, ha espresso un giudizio piuttosto drastico sull’ex Marsiglia sul suo canale X. «Luis Henrique, per postura, fisicità e flemma, mi riporta ai fasti di Vampeta», ha scritto Ruggeri, paragonando l’esterno brasiliano a uno dei giocatori meno brillanti nella storia recente dell’Inter.

Un paragone che non fa onore a Henrique, ma che riflette le aspettative non soddisfatte nei suoi confronti finora. La critica del cantante-tifoso si unisce al malumore crescente tra i sostenitori nerazzurri, che si aspettano di più da un giocatore che è arrivato con tante promesse.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano