Luis Henrique Inter, altro che addio: destino segnato!
Connect with us

Calciomercato Inter

Luis Henrique Inter, altro che addio: destino segnato per il brasiliano! Svelata la verità sul tentativo della Roma

Inter news 24

Published

on

Luis Henrique Inter, altro che addio: destino segnato per il brasiliano! Svelata la verità sul tentativo fatto dalla Roma per gennaio

Lo scenario attorno al futuro di Luis Henrique è mutato radicalmente nel giro di pochissimo tempo. L’esterno offensivo brasiliano, approdato all’Inter in estate dall’Olympique Marsiglia, sembrava destinato a essere uno dei nomi caldi in uscita per la prossima finestra di mercato, ma le recenti prestazioni offerte in campo hanno ribaltato le gerarchie. Decisiva, in tal senso, è stata la prova maiuscola fornita nel match vinto contro il Como, che ha permesso al giocatore di scacciare via i dubbi e conquistare i primi veri consensi dell’ambiente.

A fare il punto sulla situazione è intervenuto il giornalista Matteo Moretto, ospite del canale YouTube dell’esperto Fabrizio Romano. Analizzando il percorso del classe 2001, è emerso come l’avvio di stagione complicato sia stato gestito con pazienza da Cristian Chivu: il tecnico della Beneamata ha scelto di dosare il ragazzo, testandolo gradualmente. La prestazione di San Siro ha finalmente mostrato perché la dirigenza di Viale della Liberazione abbia investito cifre importanti per lui, inserendolo tra i migliori in campo.

Di conseguenza, il futuro di Luis Henrique è ora tinteggiato di nerazzurro. Moretto ha confermato che l’Inter ha ferma intenzione di trattenerlo, mettendo un punto esclamativo sulla sua permanenza. Le voci che volevano la Roma interessata al giocatore sono dunque destinate a spegnersi: l’esterno non si muoverà da Milano a gennaio.

LUIS HENRIQUE INTER – «Avvio di stagione complicato per lui, ha giocato poco. Chivu lo ha voluto dosare e lo sta testando piano piano. Vista la prestazione contro il Como si capisce come potrebbe avere maggior spazio in futuro dopo essere stati tra i migliori della partita. Ha dimostrato perché l’Inter lo ha preso a quelle cifre. È da tenere in considerazione per il futuro dell’Inter che ha intenzione di trattenerlo per il futuro e anche la prestazione contro il Como ha messo un punto esclamativo sulla sua permanenza. Il giocatore era stato cercato dalla Roma. Luis Henrique però resta all’Inter, specie a gennaio»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano