News
Luis Henrique Inter, tre club di Premier League cercano l’esterno. Ecco quali sono e qual è l’offerta presentata ai nerazzurri

Luis Henrique Inter, tre club di Premier League cercano l’esterno. L’indiscrezione di Biasin sulle squadre interessate al brasiliano
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Inter e di Luis Henrique. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin su X, l’esterno nerazzurro è finito nel mirino di tre club di Premier League.
In particolare, all’Inter sarebbero arrivate chiamate da:
- Bournemouth
- Aston Villa
- Everton
Tra queste, l’offerta più concreta sarebbe quella del Bournemouth, che avrebbe messo sul tavolo una proposta da 30 milioni di euro complessivi per il cartellino del brasiliano.
La posizione dell’Inter, però, resta chiara. Il club nerazzurro non intende e non può dare l’ok alla cessione di Luis Henrique senza prima avere certezze su almeno un colpo in entrata, necessario per non indebolire la rosa, soprattutto sugli esterni.
Il dossier resta quindi aperto: la Premier League spinge, il Bournemouth guida la corsa, ma ogni decisione definitiva sarà legata alle mosse in entrata dell’Inter nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: L’incastro per il ritorno di Perisic. Un’idea per il centrocampo porta a un ex rossonero…