Luis Henrique promosso a pieni voti in Inter Como
Connect with us

News

Luis Henrique promosso a pieni voti in Inter Como: prova convincente contro i lariani

Inter news 24

Published

on

Luis Henrique convince con un’ottima prestazione per l’esterno dell’Inter nel poker contro il Como a San Siro

Luis Henrique è stato protagonista di una prova molto convincente nella vittoria per 4-0 dell’Inter contro il Como a San Siro. L’esterno brasiliano ha ricevuto elogi da tutti, con una performance che non è passata inosservata nemmeno alla stampa, che lo ha promosso a pieni voti.

Anche La Gazzetta dello Sport ha promosso il brasiliano, eleggendolo addirittura come migliore in campo. Nel giudizio, la Gazzetta ha evidenziato un paragone pesante con un ex grande giocatore dell’Inter:

«Un assist e… mezzo per Lautaro (Martinez sciupa il secondo). Ha capito come si gioca da “quinti”, si è spalmato su 80 metri di campo come faceva Perisic».

Questo paragone ha messo in risalto l’importante contributo di Henrique sulla fascia, dimostrando una grande capacità di coprire tutto il campo, proprio come faceva il croato.

Luis Henrique ha saputo far sentire la sua presenza in campo con grande intelligenza tattica, partecipando attivamente sia in fase di attacco che in difesa. La sua capacità di spingersi lungo la fascia e creare pericoli costanti ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della Beneamata contro il Como. Grazie a questa prestazione, Henrique ha mostrato il suo valore e il suo potenziale, mettendo in evidenza quanto possa essere utile alla causa dell’Inter nelle prossime sfide.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano