News
Luis Henrique esaltato da GdS dopo Inter Como. Voto 7 e un paragone pesantissimo

Luis Henrique è stato promosso con un 7 pieno da GdS dopo la sfida tra Inter e Como di ieri, che ha fatto anche un paragone molto pesante
Grande prova di forza e qualità per l’esterno brasiliano Luis Henrique nell’incontro che ha visto l’Inter travolgere il Como a San Siro con un sonoro 4-0. La sua performance è stata convincente, tanto da ricevere la promozione a pieni voti da parte della stampa specializzata.
In particolare, La Gazzetta dello Sport ha eletto Luis Henrique come il migliore in campo per i nerazzurri. Nel giudizio, il quotidiano ha lanciato un paragone importante e suggestivo: «Un assist e… mezzo per Lautaro (Martínez sciupa il secondo). Ha capito come si gioca da “quinti”, si è spalmato su 80 metri di campo come faceva Ivan Perisic», si legge.
Il brasiliano ha dunque dimostrato di aver assimilato le dinamiche del ruolo, replicando la capacità di coprire l’intera fascia con la stessa abnegazione e spinta offensiva che caratterizzavano il forte esterno croato, un tempo pilastro dei meneghini.