Luis Henrique al 45': «Sento la fiducia di Chivu»
Connect with us

Hanno Detto

Luis Henrique al 45′: «Sento la fiducia di Chivu, l’assist mi aiuta»

Inter news 24

Published

on

L’esterno dell’Inter, Luis Henrique, autore dell’assist per il gol di Lautaro, ha parlato così all’intervallo del match contro il Como

All’intervallo della sfida di San Siro tra i Inter e il Como, Luis Henrique ha analizzato il primo tempo ai microfoni di DAZN. L’esterno brasiliano è stato protagonista assoluto della prima frazione, fornendo il passaggio decisivo per il gol del vantaggio siglato dal capitano Lautaro Martinez.

L’ex giocatore dell’Olympique Marsiglia ha confermato di sentirsi pienamente coinvolto nel progetto della Beneamata, sottolineando l’importanza cruciale della fiducia ricevuta quotidianamente dal tecnico Cristian Chivu. Henrique ha spiegato che il supporto dell’allenatore lo aiuta molto nelle dinamiche di campo e che aver contribuito concretamente al vantaggio della squadra con un assist è stato un passaggio fondamentale per accrescere la sua autostima e sentirsi sempre più integrato nei meccanismi del club di Viale della Liberazione.

L’ASSIST MI HA DATO FIDUCIA? MI SENTO DENTRO L’INTER? – «Sì, sì. Sento la fiducia dell’allenatore, mi aiuta molto dentro al campo e fare l’assist, aiutare la squadra a passare in vantaggio, mi è piaciuto e mi dà fiducia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano