Luis Alberto sullo scudetto: «Tante in lotta, ma il Milan..»
Connect with us

Hanno Detto

Luis Alberto sullo scudetto: «Tante in lotta, ma per il Milan sarà più facile. Vi spiego perché»

Published

on

Le parole di Luis Alberto, centrocampista, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Nelle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport trova spazio una lunga intervista a Luis Alberto, ex centrocampista della Lazio e oggi protagonista nel campionato spagnolo, che ha analizzato con lucidità l’attuale livello della Serie A. Il giocatore ha ripercorso le dinamiche tecniche, i nuovi equilibri del torneo e le differenze rispetto agli anni trascorsi in Italia, offrendo uno sguardo privilegiato su un campionato che conosce profondamente e che continua a seguire con grande attenzione.

MILAN DA SCUDETTO – «Secondo me sì. Il derby vinto è un grande passo in avanti. Modric che gestice la palla, a centrocampo sono forti. Davanti con Pulisic e Leao la qualità è tanta. L’assenza delle coppe può essere un vantaggio, ma ci sono tante squadre in lotta».

NICO PAZ – «Per me lui sarà fortissimo: ha qualità, gamba, visione di gioco, fa gol. È anche cresciuto tanto fisicamente. Io dico che sarà un giocatore di alto livello».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano