Hanno Detto

Luis Alberto Lazio, il ds Fabiani lo riprende: il commento dopo l’annuncio dell’addio

Pubblicato

su

Si infittisce il particolare momento che stanno attraversando la Lazio e Luis Alberto, il ds Fabiani ha corretto le parole del giocatore


Prosegue il ‘caso’ Luis Alberto. Il giocatore (rivale dell’Inter in occasione di dozzine di partite) nella giornata di ieri ha annunciato il suo addio dalla Lazio a fine stagione. Stamane, intervenuto su Lazio Style Channel, Angelo Fabiani – ovvero il DS del club – ha parlato così.

LUIS ALBERTO- «Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. Dopodiché andremo a valutare tutte le posizioni’.

Nessuno ha promesso o sottoscritto delle risoluzioni. In estate al ragazzo gli è stato rinnovato il contratto per quattro anni. C’è stato un momento di flessione, arrivando al punto che non volle andare neanche in ritiro con la squadra. Ci fu la mia mediazione con il presidente Lotito, si arrivò alla conclusione di sottoscrivere questo contratto alle condizioni dell’entourage. Dopo sei mesi, ‘lascio tutti i soldi alla Lazio’. I contratti sono fatti per essere rispettati, da una parte e dall’altra. È una situazione che va approfondita con calma, serenità. »

Exit mobile version