Lucumi Inter, scade la clausola! Sondaggio dei nerazzurri
Connect with us

Calciomercato Inter

Lucumi Inter, sta per scadere la clausola rescissoria! I nerazzurri fanno un sondaggio, ma il Bologna attende

Published

on

Lucumi Inter, va verso la scadere la clausola rescissoria! I nerazzurri fanno un sondaggio, ma il Bologna attende

Jhon Lucumi, difensore colombiano del Bologna, si avvicina al termine della sua clausola rescissoria da 28 milioni di euro, che scadrà domani, 10 luglio. Fino a oggi, nessun club si è avvicinato a questa cifra, ma la situazione resta dinamica. Il Resto del Carlino riporta che diversi club, tra cui Galatasaray, Roma, Juventus e Aston Villa, sono interessati al giocatore e potrebbero approfittare della scadenza della clausola.

In particolare, anche l’Inter ha fatto un sondaggio per il difensore, ma finora non ci sono stati passi concreti. Il Bologna, dal canto suo, resta in attesa di sviluppi e ha come obiettivo principale quello di convincere Lucumi a rinnovare il contratto. L’accordo attuale scade nel 2026, ma il club rossoblù ha un’opzione per estenderlo fino al 2027, da esercitare entro la fine dell’anno.

Il futuro di Lucumi è quindi ancora incerto, con il Bologna che cercherà di trovare una soluzione che soddisfi sia le sue esigenze che quelle del giocatore, mentre le grandi d’Europa continuano a monitorare la situazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano