Lotta scudetto, parla Lippi: «Campionato sorprendente, ecco cosa penso» - Inter News 24
Connect with us

2022

Lotta scudetto, parla Lippi: «Campionato sorprendente, ecco cosa penso»

Published

on

L’ex commissario tecnico dell’Italia, Marcello Lippi, ha parlato del duello al vertice tra Inter e Milan per la conquista dello scudetto

Intervenuto in collegamento radiofonico con Radio Anch’io Sport, l’ex CT dell’Italia, Marcello Lippi, ha parlato del duello al vertice tra Inter e Milan:

«È un campionato sorprendente in testa e in coda. Inter e Milan sono forti e hanno grandi giocatori. Se l’Inter vince il recupero di mercoledì, un punto di vantaggio è interessante ma rimangono quattro partite. Il calendario non è facilissimo. Il Milan dovrà giocare contro Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo mentre l’Inter al di là del Bologna avrà Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria perciò è ancora tutto da decidere. Il rammarico è che la Juventus quest’anno non sia stato al vertice della classifica, però è una cosa positiva che non vinca sempre la stessa squadra».

Il tecnico campione del mondo 2006 con gli Azzurri ha poi voluto aggiungere qualcosa anche su Inzaghi: «Simone Inzaghi troppo amico dei giocatori? È una cosa molto intelligente, non è una cosa negativa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano