Lookman Inter, Zazzaroni: «La trattativa non è saltata»
Connect with us

Calciomercato Inter

Lookman Inter, Zazzaroni rassicura i tifosi: «La trattativa non è saltata, la palla ora passa all’Atalanta e al giocatore»

Inter news 24

Published

on

Lookman Inter, Zazzaroni fa chiarezza: offerta ferma a 40+5, l’Atalanta riflette. Se salta, Ausilio pronto con le alternative

Dopo il nuovo incontro tra Giuseppe Marotta e Luca Percassi, l’Inter resta in attesa di una risposta definitiva da parte dell’Atalanta per Ademola Lookman. A confermare la situazione è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che nelle ultime ore ha ricevuto centinaia di messaggi da parte dei tifosi nerazzurri, preoccupati per un possibile stop alla trattativa.

Nel suo primo post su Instagram, Zazzaroni aveva scritto:

PAROLE – «L’offerta dell’Inter resta 40+5 di bonus e Marotta non si spingerà oltre. L’Atalanta non ha fatto il prezzo. Si prosegue… purtroppo per me».

Parole che avevano scatenato le reazioni dei tifosi, spingendolo a intervenire nuovamente per chiarire lo stato dell’operazione.

NUOVO POST – «Lookman, la serie. Mi vedo costretto a chiarire alcuni punti: non ho più il tempo di rispondere alle centinaia di interisti che, delusi o soltanto perplessi, continuano a scrivermi in privato. La trattativa non è saltata», ha precisato nel suo secondo intervento.

Secondo il giornalista, la palla è ora nel campo dell’Atalanta, che sta riflettendo sull’offerta da 40 milioni più 5 di bonus, definita “ultimativa” da Marotta. L’Inter non intende rilanciare ulteriormente, ma è disposta ad attendere ancora poche ore per conoscere la risposta definitiva del club bergamasco.

Un altro nodo fondamentale riguarda proprio la volontà del giocatore: «La palla passa a Lookman. In caso in cui non dovesse arrivare (dubito), Ausilio studierebbe le alternative», ha aggiunto Zazzaroni.

La dirigenza interista, pur consapevole del valore del nigeriano, non è disposta a farsi tirare in una trattativa infinita. In caso di risposta negativa, si virerà su altri nomi già monitorati dal ds Piero Ausilio. Intanto, però, la fiducia resta, con l’Inter che spera ancora di regalare a Cristian Chivu il primo grande colpo offensivo della nuova stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano