Lookman Inter, Romano rivela: «Marotta stanco di aspettare»
Connect with us

Calciomercato Inter

Lookman Inter, Romano rivela: «Marotta è stanco di aspettare e ha dato forti indicazioni»

Inter news 24

Published

on

Lookman Inter, Romano rivela: «Marotta è stanco di aspettare e ha dato forti indicazioni». Il punto dell’esperto di calciomercato

La trattativa tra il calciomercato Inter e l’Atalanta per Ademola Lookman, esterno offensivo nigeriano classe 1997, continua a restare in una fase di stallo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, i nerazzurri sono in attesa di una risposta definitiva dal club bergamasco, ma il tempo sembra iniziare a pesare su entrambe le parti.

L’Inter non vuole superare il limite dei 45 milioni

La dirigenza dell’Inter, guidata da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, ha già manifestato chiaramente l’intenzione di non spingersi oltre una proposta da 45 milioni di euro complessivi, bonus inclusi. Una cifra che la società considera adeguata per il valore del giocatore, protagonista di una stagione di alto livello con la maglia dell’Atalanta, culminata con il successo in Europa League.

Dall’altro lato, però, la Dea continua a mantenere una posizione ferma, chiedendo almeno 50 milioni di euro per lasciar partire uno dei suoi gioielli. La distanza resta quindi di circa 5 milioni e, al momento, l’Inter non sembra intenzionata a fare ulteriori rilanci.

Il futuro di Lookman è appeso a un filo e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta definitiva, sia in un senso che nell’altro.

LOOKMAN INTER – «Sono ore di attesa: l’Inter aspetta una risposta dall’Atalanta, è anche un po’ stanca di aspettare, come la Dea è stanca di ricevere offerte che ritiene non adeguate. Entrambe le parti resistono, con l’Inter che spera e vuole Lookman, ma l’Atalanta vuole i suoi 50 milioni. La questione resta in attesa di una risposta dei bergamaschi: vedremo se l’Atalanta sparerà ancora cifre alte che ritiene corrette o se l’Inter deciderà di abbandonare il tavolo o migliorare la sua proposta. L’Inter ha dato indicazioni forti nel non volerlo fare e fermarsi ad un limite da 45 milioni di euro: sono ore di attesa, i nerazzurri non hanno ricevuto ad ora né un sì né un no».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano