Lookman Inter, presentata un'offerta all'Atalanta!
Connect with us

Calciomercato Inter

Lookman Inter, presentata un’offerta all’Atalanta con questa formula! La risposta dei bergamaschi

Inter news 24

Published

on

Lookman Inter messi sul piatto 40 milioni per il trasferimento d’attaccante, ma le richieste dell’Atalanta sono ancora lontane

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’Inter ha avviato ufficialmente la trattativa con l’Atalanta per l’acquisto dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman. Il club nerazzurro ha recentemente presentato un’offerta di 40 milioni di euro, ma la distanza con le richieste della squadra bergamasca è ancora notevole.

L’Atalanta, infatti, chiede almeno 50 milioni per cedere il proprio attaccante, una cifra che rende difficile il raggiungimento di un accordo. A complicare ulteriormente la trattativa, inoltre, c’è la formula proposta dall’Inter: prestito con obbligo di riscatto. Questa modalità non ha convinto l’Atalanta, che preferirebbe una soluzione diversa, possibilmente un pagamento immediato o una struttura più vantaggiosa per la cessione definitiva del giocatore.

Nonostante le difficoltà, l’Inter si sente sostenuta dall’accordo raggiunto con lo stesso Lookman, ma al momento non sembra intenzionata ad aumentare l’offerta di 40 milioni, che resta il limite massimo al quale il club milanese è disposto ad arrivare.

L’evoluzione della trattativa dipenderà probabilmente dalla volontà di entrambe le parti di trovare un punto di incontro, con l’Atalanta che dovrà decidere se abbassare le proprie richieste economiche o se continuare a mantenere la posizione. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’Inter riuscirà a portare Lookman a Milano o se l’affare si interromperà.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano