Lookman Inter, l'attaccante è pronto a lasciare l'Atalanta?
Connect with us

Calciomercato Inter

Lookman Inter, l’attaccante è pronto a lasciare l’Atalanta? Il futuro del nigeriano rimane in bilico

Inter news 24

Published

on

Lookman Inter, l’esterno nigeriano potrebbe dire addio alla Serie A già a gennaio, con il Galatasaray pronto a fare un’offerta importante

Ademola Lookman è pronto a fare le valigie e lasciare la Serie A? Il futuro dell’attaccante nigeriano è sempre più incerto, e arrivano voci che lo vedono pronto a lasciare l’Atalanta dopo solo una stagione. L’esterno d’attacco, che nella scorsa estate fu vicino all’Inter, potrebbe davvero cambiare aria, con diverse squadre che seguono la sua situazione.

Nel corso dell’ultima sessione di mercato, l’Atalanta aveva deciso di non cedere Lookman nonostante una proposta allettante, ma ora, a sei mesi di distanza, le possibilità di vedere il giocatore lontano da Bergamo crescono. A gennaio, infatti, il Galatasaray sembra essere la destinazione più concreta: il club turco è pronto a garantire un ingaggio elevato a Lookman e lo ha inserito nella sua lista di acquisti prioritari per rinforzare la squadra.

Tuttavia, per far sì che il trasferimento si concretizzi, bisognerà convincere l’Atalanta, che al momento non ha ricevuto offerte ufficiali. Nel frattempo, Lookman ha segnato due gol questa stagione, ma il suo contributo in termini di presenze è stato di 12 partite, tra cui quella in Champions League contro l’Eintracht. Nonostante ciò, il suo futuro sembra essere ormai lontano da Bergamo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano