Longhi esalta Palestra: « È fenomenale. Sembra avere...» 
Connect with us

Hanno Detto

Longhi esalta Palestra: « È fenomenale. Ecco che cosa sembra avere» 

Published

on

Bruno Longhi ha esaltato il giovane esterno dell’Atalanta, ora in prestito al Cagliari, che sembra essere finito nel mirino dell’Inter

Il giornalista Bruno Longhi si è lasciato andare ai microfoni di Radio Sportiva ad un commento su alcuni giovani talenti, tra cui spicca anche Marco Palestra, ragazzo in gran forma, accostato parecchio all’Inter nel corso degli ultimi giorni. Di seguito le parole del giornalista.

SU BARTESAGHI «Noi continuiamo a dire che non nascono talenti, che la Nazionale si è impoverita, come mai, come mai… E poi vedo giocare questi due ragazzi. Bartesaghi si è preso l’eredità di Theo Hernandez e anche se non è Theo Hernandez quello che gli chiede Allegri lo fa in maniera non dignitosa, in maniera eccezionale. Un ragazzo dotato e che sta in campo con personalità». 

SU PALESTRA – «Palestra è fenomenale, sulla corsia di destra pare avere il turbo. Questi sono ragazzi che per la Nazionale sono tanta manna e verranno buoni, hanno entrambi 20 anni. Aggiungerei poi Zaniolo, già a 5 gol non ce l’aspettavamo.» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano