Hanno Detto
Longhi commenta: «Per l’Inter partita dai tre volti. Il Verona non meritava di perdere ma…»
Le parole di Bruno Longhi, noto giornalista, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Bruno Longhi, attraverso il suo profilo X, ha commentato con entusiasmo la vittoria dell’Inter contro il Verona, sottolineando come i nerazzurri abbiano saputo gestire la gara con maturità, nonostante i momenti di difficoltà. L’analisi di Longhi si è concentrata sull’importanza dei tre punti conquistati, fondamentali per mantenere il passo in campionato, e sull’efficacia del gioco di squadra mostrato dai ragazzi di Chivu.
LA VITTORIA DELL’INTER A VERONA – Inter splendida per mezz’ora, legittima la netta superiorità con una perla di Zielinski, poi il Verona ottiene il pari nel finale del tempo con il talentuoso Giovane: il gol rigenera la squadra di Zanetti che ritorna ad essere aggressiva come è nel suo DNA mentre quella di Chivu fatica.
PARTITA DAI TRE VOLTI – Rischia di ritrovarsi in 10 per un fallo da ultimo uomo di Bisseck che viene sanzionato con il giallo, e nel recupero trova la vittoria su autogol. Partita dai 3 volti che l’Inter poteva facilmente chiudere e che il Verona non meritava di perdere.
