Hanno Detto
Longari fa tremare l’Inter: «Il Barcellona sogna Bastoni. E su Cancelo…»

L’esperto di mercato Gianluigi Longari fa tremare l’Inter. A suo dire il Barcellona vuole un difensore centrale e sogna Bastoni. E su Cancelo…
Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia fa tremare l’Inter.
QUI LE ULTIME SUL MERCATO INTERISTA
SU CANCELO – «In questa fase entra in gioco Jorge Mendes, che ha proposto il giocatore anche al Benfica di Mourinho e al Barcellona, creando intrecci di mercato europei. Il club blaugrana, però, non considera Cancelo una priorità immediata.
SU BASTONI – «Le attenzioni della dirigenza catalana sono concentrate soprattutto sulla difesa centrale, con l’obiettivo di inserire un profilo di qualità già in questa stagione (come Marcos Senesi) o di puntare più avanti su un grande nome. In prospettiva, il sogno del Barcellona resta Alessandro Bastoni, pilastro dell’Inter e punto fermo del progetto nerazzurro.
SU DE VRIJ E ACERBI – «Sempre in tema di intrecci difensivi, l’Al Hilal ha mostrato interesse per Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, due nomi dell’Inter stimati dal tecnico Inzaghi. Se uno dei due dovesse partire, l’Inter sarebbe chiamata a cercare un sostituto che combini piede mancino, duttilità e capacità di giocare in più posizioni della difesa a tre, garantendo continuità e flessibilità tattica