Hanno Detto
Longari analizza il calciomercato dell’Inter: «Le critiche sono lecite, ma non tutto è da buttare»

Longari analizza il calciomercato dell’Inter. Le parole nell’editoria per Sportitalia del giornalista sul lavoro dei nerazzurri in estate
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, esperto di mercato, ha analizzato il lavoro dell’Inter dopo la fine di un’estate movimentata. Longari ha voluto fare alcune riflessioni sulla critica che ha investito la squadra e la dirigenza, sottolineando che, sebbene le critiche siano legittime, c’è anche un altro lato della medaglia che va considerato.
LA CRITICA ALL’INTER È LEZIONATA, MA… – «La critica è lecita e sacrosanta, ma anche che le persone che vengono poste a giudizio sono le stesse le cui gesta venivano magnificate sino a qualche mese fa. E che se un club saudita con risorse illimitate, dopo avere preso l’allenatore della parte iniziale di quel progetto, continua la sua opera di corteggiamento per il Direttore Sportivo che di quel cammino è stato architetto, probabilmente non è davvero tutto da buttare come troppo frettolosamente era stato sentenziato».
Longari ha concluso ribadendo che, nonostante la frenesia delle critiche, non tutto quello che è stato fatto in casa Inter deve essere considerato negativo. Anzi, alcuni segnali, come l’interesse da parte di club di alto livello, suggeriscono che l’operato della dirigenza non è da “buttare” come in molti hanno affermato.

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.