Leverkusen Inter, Di Canio: «Sarà una grande partita! Due squadre che vogliono avere il controllo...»
Connect with us

Hanno Detto

Leverkusen Inter, Di Canio: «Sarà una grande partita! Due squadre che vogliono avere il controllo…»

Published

on

Leverkusen Inter, Di Canio: «Sarà una grande partita! Due squadre che vogliono avere il controllo…» Le parole dell’ex giocatore sulla gara di Champions League

Grandissima serata di calcio ieri a San Siro, che ha visto l‘Inter di Inzaghi battere 3-1 il Parma di Pecchia, grazie alle reti di Dimarco, Barella e Thuram, lasciando poi spazio al prossimo impegno fondamentale per i nerazzurri, ossia il match di martedi sera in Champions League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Sul confronto europeo, Paolo Di Canio, ha parlato cosi negli studi di Sky Sport:

PAROLE- «Sarà una gran bella partita perché sono due squadre che cercano di avere il controllo del match e del gioco. Sarà una partita a scacchi, dove mi aspetto tante azioni da gol; sono convinto che le due squadre non faranno calcoli e ogni volta che avranno il possesso cercheranno di andare a colpire. Sono squadre costruite per avere il controllo e qualche volta il dominio del gioco»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano