Leoni Inter, Bonny l'asso nella manica? Ecco perché
Connect with us

Calciomercato Inter

Leoni Inter, Bonny potrebbe essere l’asso nella manica? Ecco perché l’attaccante può agevolare la trattativa

Published

on

Leoni Inter, il difensore del Parma vuole il trasferimento, Bonny potrebbe accelerare l’affare. Ecco in cosa perché può decisivo

In casa Inter, Giovanni Leoni è il grande obiettivo di mercato per rinforzare la difesa. Il giovane centrale del Parma, classe 2006, è ormai uno dei difensori più chiacchierati del panorama calcistico italiano, grazie a prestazioni sempre più convincenti. Una su tutte quella contro la Juventus, dove ha annullato Dusan Vlahovic in una marcatura diretta, conquistando anche il premio di man of the match. Un talento che non è passato inosservato, con Cristian Chivu che spinge per portarlo all’Inter.

La situazione si è evoluta in maniera interessante negli ultimi mesi, soprattutto dopo l’arrivo di Ange-Yoan Bonny all’Inter. Il giovane attaccante francese, che aveva giocato insieme a Leoni al Parma, lo scorso 23 aprile aveva dichiarato: «Guarda come gioca, è un mostro, un mostro!». Parole che dimostrano la stima di Bonny nei confronti del compagno, e ora, con entrambi i giocatori sotto la stessa bandiera nerazzurra, nasce la suggestione: Bonny potrebbe essere l’uomo in più per convincere Leoni a lasciare il Parma e unirsi all’Inter.

Chivu e la dirigenza nerazzurra sembrano determinati a portare Leoni a Milano, ma la concorrenza non manca, con Juventus e Milan che osservano la situazione. Leoni avrebbe già dato la sua preferenza all’Inter, ma il Parma non sembra disposto a cedere facilmente: la richiesta è di 40 milioni di euro, cifra che al momento è un ostacolo per la trattativa.

Nel frattempo, la presenza di Bonny potrebbe rivelarsi cruciale. Se l’attaccante francese riuscirà a convincere Leoni a fare il passo decisivo, l’Inter potrebbe finalmente sbloccare l’affare e mettere a segno un colpo per il futuro della sua difesa.

La trattativa è ancora in corso, ma la strada per Leoni all’Inter sembra essere quella più percorribile, con il giovane difensore che è già pronto a fare il salto di qualità.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano