Lega Serie A, possibile novità per la stagione 2025/26
Connect with us

News

Lega Serie A, troppi errori. Possibile novità per la stagione 2025/26: ecco di cosa si tratta

Published

on

Lega Serie A, visti i numerosi errori del Var si pensa ad una novità per la stagione 2025/26. Ecco di cosa si tratta

Si sta discutendo negli ultimi tempi dei numerosi e anche gravi errori del Var che non sta dando i risultati sperati. Viene infatti usato in maniera non ottimale dalla classe arbitrale italiana e non fa spesso il suo dovere negli episodi chiave dei match.

Indi per cui, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Lega Serie A e la FIGC starebbero pensando all’introduzione del Var a chiamata per la stagione 2025/26. Ogni allenatore avrebbe a disposizione due check, da chiamare come avviene già nel basket e nella pallavolo. Al momento il progetto è al vaglio dell’Ifab che sta già studiando le regole e tra le casistiche di intervento prese in considerazione ci sono: gol contestato, calcio di rigore non concesso, espulsione diretta e scambio d’identità. 

QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.03 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano