Lecce Napoli, tocco di mano di Spinazzola: ma il rigore... 
Connect with us

News

Lecce Napoli, tocco di mano di Spinazzola: ma per l’arbitro non c’è rigore, ecco cos’è successo – FOTO 

Published

on

Lecce Napoli, fa discutere tocco di mano di Spinazzola in area, eppure per l’arbitro non c’è rigore, ecco cos’è successo davvero, i dettagli

Fa discutere il rigore non dato in Lecce Napoli. Il tocco di mano di Spinazzola in area di rigore non ammonito con il penalty non è passato inosservato, scatenando l’ira dei fan (molti di questi dell’Inter). L’ex arbitro Luca Marelli però, in collegamento su Dazn, ha commentato l’episodio spiegando il motivo: 

MARELLI SUL MANCATO RIGORE IN LECCE NAPOLI – «L’arbitro e poi il Var non hanno ritenuto punibile con un calcio di rigore l’intervento di braccio di Spinazzola in area dopo che il pallone è sbattuto sulla traversa e poi sul braccio del terzino in modo totalmente inatteso. Dunque, l’intervento non è punibile»

quote Inter Verona

QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano